Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE10°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità venerdì 25 giugno 2021 ore 09:00

Rifiuti, addio all’ecobox nel parco

rifiuti Raee
rifiuti Raee

La struttura nei giardini Curiel sarà chiusa tra qualche giorno: il Comune ricorda che ci sono altri siti dove portare gli scarti elettronici



PONTASSIEVE — L’ecobox che si trova nei giardini Curiel di Pontassieve tra qualche giorno sarà chiuso e non sarà più possibile gettare lì i piccoli elettrodomestici. Lo ha reso noto il Comune ricordando alla popolazione che si sono comunque delle alternativa, altri siti dove smaltire i Raee (ovvero Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche) e l'olio esausto.

“Si informano i cittadini che a partire dal 5 luglio non sarà più possibile usufruire dell’ecobox dei giardini del Curiel” avvertono dall’amministrazione pontassievese. “Da lunedì 5 luglio la struttura verrà chiusa e successivamente rimossa da Aer. Si ricorda che, nelle vicinanze, resta possibile conferire piccoli Raee, cartucce per stampanti e lampade a basso consumo presso il Palazzo Comunale in via Tanzini 30; pile presso il supermercato Coop di Pontassieve; olio alimentare esausto al Centro di raccolta Selvapiana.

Per l’elenco completo di tutti gli altri punti di conferimento consultare il sito www.aerspa.it o contattare il numero verde 800-011895.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno