Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Delogu torna in video dopo la morte del fratello Evan: «Era straordinario. Il vostro amore ci ha aiutato a non cadere»
Andrea Delogu torna in video dopo la morte del fratello Evan: «Era straordinario. Il vostro amore ci ha aiutato a non cadere»

Attualità giovedì 17 giugno 2021 ore 10:00

Sabato il mercato trasloca, ecco perché

mercato
Foto di repertorio

Il tradizionale appuntamento con la vendita ambulante cambia collocazione in occasione della manifestazione “Pontassieve dei Lettori”



PONTASSIEVE — Il centro della cittadina ospiterà domani e il 19 giugno l’evento "Pontassieve dei Lettori". Non ci sarà quindi spazio per accogliere i banchi del tradizionale mercato del sabato. Per questo l’appuntamento con la vendita ambulante per questa volta trasloca: il mercato di sabato mattina si terrà infatti in piazza Gramsci.

Lo ha comunicato il Comune di Pontassieve via social: “Per permettere lo svolgimento della manifestazione "Pontassieve dei Lettori", in programma nelle giornate di venerdì 18 e sabato 19 giugno, il mercato di sabato 19 giugno dal centro di Pontassieve è spostato in Piazza Gramsci, nel consueto orario mattutino”.

La prossima settimana il mercato tornerà nella sua originaria collocazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità