Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE10°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità lunedì 08 febbraio 2021 ore 11:00

Scrittori che narrano la Toscana, incontro online

libro

Domani nuovo appuntamento del ciclo di iniziative web organizzate da “Pontassieve Cultura”, ospite il professor De Simonis



PONTASSIEVE — “Contare sulla Toscana - leggendo insieme scrittori che ne hanno parlato” è il titolo dell’incontro online che si terrà domani – 9 febbraio – alle ore 17. Ospite dell’incontro il professor Paolo De Simonis. 

L’evento è organizzato nell’ambito del progetto “Pillole per la mente” a cura della Libera Università Valdisieve-Valdarno. Continua con questo appuntamento la serie di iniziative “Pontassieve Cultura” allestite dal Comune sul web vista l’impossibilità di svolgerle in presenza a causa dell’emergenza sanitaria.

Per seguire la conferenza è sufficiente collegarsi alla pagina facebook di Pontassieve Cultura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno