Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTASSIEVE15°17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Operazioni militari dei Marines americani nei Caraibi: sparano raffiche di mitra dai gommoni
Operazioni militari dei Marines americani nei Caraibi: sparano raffiche di mitra dai gommoni

Attualità lunedì 08 febbraio 2021 ore 11:00

Scrittori che narrano la Toscana, incontro online

libro

Domani nuovo appuntamento del ciclo di iniziative web organizzate da “Pontassieve Cultura”, ospite il professor De Simonis



PONTASSIEVE — “Contare sulla Toscana - leggendo insieme scrittori che ne hanno parlato” è il titolo dell’incontro online che si terrà domani – 9 febbraio – alle ore 17. Ospite dell’incontro il professor Paolo De Simonis. 

L’evento è organizzato nell’ambito del progetto “Pillole per la mente” a cura della Libera Università Valdisieve-Valdarno. Continua con questo appuntamento la serie di iniziative “Pontassieve Cultura” allestite dal Comune sul web vista l’impossibilità di svolgerle in presenza a causa dell’emergenza sanitaria.

Per seguire la conferenza è sufficiente collegarsi alla pagina facebook di Pontassieve Cultura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta per temporali. Nuovo codice giallo per rischio idraulico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità