Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 19 agosto 2021 ore 07:00

Scuolabus, riaperte le domande ma solo online

scuolabus

Dal 23 agosto si può presentare richiesta per il servizio di trasporto scolastico. Le modalità da seguire e le scadenze



PONTASSIEVE — Da lunedì 23 agosto al 3 settembre sono riaperti i termini per la presentazione della domanda per il servizio di scuolabus per gli alunni di Pontassieve.

Il Comune ha infatti comunicato la riapertura straordinaria della procedura online per la presentazione della domanda per il servizio di trasporto scolastico per il prossimo anno scolastico 2021/22 per i posti ancora disponibili sui mezzi e sui tragitti in essere.

Le domande si presentano esclusivamente online collegandosi al link https://nidoetrasporto-online.comune.pontassieve.fi.it/UserLogin/LoginUser.aspx utilizzando le credenziali già in proprio possesso o creandole se si utilizza il servizio online per la prima volta.

Le domande verranno esaminate singolarmente: seguendo l’ordine di presentazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili per ciascun giro e dando priorità agli studenti residenti nel territorio comunale,

L’amministrazione fa sapere che le nuove iscrizioni non devono comportare modifiche di percorso e orario alle linee già predisposte. Entro il 10 settembre verrà data comunicazione via mail dell’esito della richiesta, della modalità e della data di avvio del servizio. I nominativi degli studenti ammessi al servizio verranno comunicati alle scuole.

Infine, il Comune ricorda che “a causa dello stato di emergenza sanitaria tuttora in corso e nel rispetto delle Linee guida sul trasporto scolastico, i mezzi potrebbero avere capienza ridotta anche in relazione alla durata temporale del giro. Si ricorda inoltre che le domande di iscrizione al servizio di trasporto scolastico devono essere rinnovate annualmente entro e non oltre il 30 giugno”.

Per informazioni contattare il numero 055/8360267 - servizi.scolastici@comune.pontassieve.fi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità