Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE10°23°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità mercoledì 04 agosto 2021 ore 07:00

Anche le frazioni in festa, sabato tocca a Pomino

tavoli all'aperto
Foto di repertorio

Cena in piazza organizzata dal Circolo Arci. Il sindaco: “Abbiamo valorizzato ogni località con le iniziative estive”



RUFINA — Le frazioni sono tante ma ognuna ha caratteristiche proprie che le rendono uniche. Un patrimonio per il territorio comunale rufinese che va valorizzato. Per questo l’amministrazione ha voluto che ogni località fosse protagonista dell’estate ospitando iniziative diverse. 

Sabato prossimo 7 agosto tocca a Pomino dove alle 20 si terrà la “Cena in Piazza” presso i giardini del paese a cura del Circolo Arci (posti solo su prenotazione: contattare i numeri 339-2855962 o 338 8001719).

“Dopo le riuscitissime iniziative dei giorni scorsi (piazza 1° Maggio, Piazza Municipio, Contea) proseguono le iniziative che coinvolgono le nostre frazioni” dice il sindaco di Rufina Vito Maida.

“Ogni frazione esprime una propria identità e tutte sono portatrici di un carattere che le contraddistingue e le rende ciascuna un valore aggiunto per il nostro Comune. Per questo motivo abbiamo voluto valorizzarle creando delle iniziative estive dal “Cinema sotto le stelle” al Maggio Musicale Fiorentino, al teatro e intrattenimento musicale per valorizzare il nostro meraviglioso territorio” conclude il primo cittadino. “Proseguiremo ancora con la Festa di Turicchi e la Festa in Forno a Pinzano, a fine agosto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno