Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 25 giugno 2021 ore 18:00

Francesco domani diventa sacerdote

prete

Il 29enne Rizzi completa il suo percorso religioso con l’ordinazione che riceverà dal vescovo Meini nella cattedrale di Fiesole



RUFINA — Rufina e in particolare la parrocchia di San Martino domani saranno in festa per condividere con un giovane concittadino un momento speciale della sua vita.

Francesco Rizzi sabato 26 giugno sarà ordinato sacerdote: il 29enne completa così il suo percorso religioso con l’ordinazione presbiteriale. Alle ore 10 presso la cattedrale di Fiesole il Vescovo Mario Meini imporrà le sue mani sul diacono e da quel momento il giovane sarà Don Francesco.

Nel rispetto delle misure anti-contagio Covid l'accesso alla Cattedrale sarà limitato ad un numero ristretto di persone ma tutta la comunità rufinese – e in particolare la parrocchia di San Martino da cui proviene Rizzi – si stringerà idealmente con un grande abbraccio al 29enne neo sacerdote.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità