Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 14 luglio 2021 ore 13:00

Salvatore e Marina, la sfida di due giovani

Salvatore, Marina e il sindaco Maida all'inaugurazione del negozio
Salvatore, Marina e il sindaco Maida all'inaugurazione del negozio

In un momento difficile per l’economia locale, i due giovani hanno aperto un negozio per celiali. I complimenti del sindaco presente all’inaugurazione



RUFINA — Una doppia sfida per due giovani rufinesi: aprire bottega in un momento difficile come quello post-pandemia e puntare su un settore specifico per venire incontro a chi ha esigenze particolari in ambito alimentare perché affetto da celiachia

Ce l’hanno messa tutta Salvatore e Marina che qualche giorno fa – esattamente il 10 luglio scorso – hanno aperto un nuovo negozio "gluten free" a Rufina in un tempo in cui molti hanno dovuto tirare giù il bandone. La scelta dei giovani imprenditori è stata accolta con entusiasmo dai concittadini e anche dal sindaco che ha presenziato all’apertura del punto vendita. Vito Maida postando sulla propria pagina facebook le foto del taglio del nastro ha avuto parole d’elogio per Salvatore e Marina sottolineando la loro intraprendenza, forza di volontà, sacrifici e la voglia di realizzare un sogno.

“Mi ha fatto molto piacere inaugurare il nuovo negozio di prodotti senza glutine per persone celiache. Sono particolarmente contento per Salvatore e Marina, per la loro nuova attività che hanno deciso di aprire a Rufina, hanno avuto tanto coraggio” scrive Maida.

“Mi sembra ancora più importante farlo ora, perché apre i battenti un’attività commerciale dopo un periodo sicuramente difficile e che ha avuto un impatto duro su tutte le attività economiche”.

Dopo tanti sacrifici e tanto impegno, ora siete qui, nel vostro nuovo negozio, complimenti e auguri. Le cose belle arrivano a coloro che credono, le cose migliori arrivano a coloro che sono pazienti e le cose straordinarie arrivano a coloro che non si arrendono. Salvatore e Marina – conclude il sindaco di Rufina - sono due ragazzi straordinari con tanto coraggio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno