Attualità mercoledì 24 febbraio 2021 ore 11:48
Via alla sistemazione delle strade comunali

Sono iniziati in questi giorni i lavori per realizzare il nuovo asfalto su alcune arterie del territorio. Ecco dove sono previsti gli interventi
RUFINA — Fervono i lavori nel comune di Rufina: dall’intervento alle scuole medie per il completamento della messa a norma antisismica alla sistemazione dell’impianto fognario nella zona del centro storico. Ora ha preso il via la l’opera di asfaltatura di alcune strade del territorio comunale che in breve torneranno ad avere il manto stradale in ordine che garantirà maggiore sicurezza e una migliore percorribilità delle vie.
“Sono iniziati i lavori di asfaltatura su alcune strade comunali. Nel dettaglio le frazioni interessate sono: Castelnuovo, Pinzano, Cigliano, e successivamente Falgano e Masseto” annuncia via social il sindaco della cittadina Vito Maida. “Inoltre, nelle prossime settimane verranno asfaltate tratti di strade sul capoluogo e marciapiedi sempre a Rufina”.
Lavori che l’amministrazione è riuscita a organizzare nonostante le difficoltà legate al particolare periodo che stiamo vivendo condizionato dalla pandemia. “Con le risorse a disposizione, soprattutto in questo momento di emergenza, non è facile dare risposte a tutte le necessità, ma stiamo facendo il possibile”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI