Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:PONTASSIEVE10°14°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Attualità lunedì 10 maggio 2021 ore 13:00

Cambio della guardia alla stazione dei Carabinieri

Foto di repertorio

La comunità saluta e ringrazia il comandante Massarone per il lavoro svolto in 23 anni di servizio e dà il benvenuto al maresciallo Donatiello



SAN GODENZO — Novità alla stazione dei Carabinieri di San Godenzo. Questa mattina è stato annunciato il cambio della guardia ai vertici della caserma della località: dopo 23 anni di servizio lascia la sede dell’Arma il maresciallo Massarone che assume un altro incarico a Firenze e al suo posto oggi si insedia il maresciallo Donatiello.

La notizia è stata data via social dal Comune di San Godenzo. “Da oggi lunedì 10 maggio, il comandante della stazione dei Carabinieri di San Godenzo, luogotenente c.s. Carlo Massarone si sposta a Firenze presso il Comando Regione Toscana Caserma “Carlo Corsi”.

L’amministrazione comunale e il paese intero – si legge nella nota - vogliono ringraziare il maresciallo Carlo Massarone per il lavoro svolto in quasi ventitré anni di servizio nella locale stazione dei Carabinieri, sempre con lealtà, coraggio, fedeltà, nel rispetto dei principi ispiratori dell’Arma dei Carabinieri. A lui i nostri auguri per un futuro roseo ricco di soddisfazioni e gratificazioni. La nostra stazione sarà affidata al Maresciallo Antonio Donatiello, a cui rivolgiamo il nostro caloroso benvenuto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno