Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE10°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità martedì 04 maggio 2021 ore 14:00

Cellulari e web, nuovi problemi in paese

telefonino

Da alcuni giorni si sono verificati ancora una volta disservizi nel territorio sangodenzino. FdI: “Disagi per cittadini e commercianti”



SAN GODENZO — Il cellulare non prende, navigare sul web e svolgere le attività online impossibile. In un anno è già la terza volta che San Godenzo registra problemi alla linea telefonica e alla connessione internet. A denunciare i disservizi è Cristian Petronici di Fratelli d’Italia.

Problemi di linea e fibra si sono rimanifestati in questa settimana per un guasto che si trova sotto la strada, lasciando la popolazione senza linea” spiega il referente di FdI. “Ricordiamo che questa è la terza volta che torniamo a parlare di queste problematiche in un anno. É oltre una settimana che vi è questa problematica che ha portato grosse difficolta ad alcuni cittadini e commercianti impossibilitati ad utilizzare alcuni servizi per lavorare". 

"La telefonia e la connessione internet sono due strumenti indispensabili per affrontare l'emergenza sanitaria: nei grandi paesi e nelle città questi servizi sono ampiamente garantiti, nei piccoli paesi ed in montagna mancano con troppa frequenza. Purtroppo, l'utilizzo di questi strumenti non è più una scelta ma è divenuta una estrema necessità. Speriamo – conclude Petronici - sia risolto al più presto tale problema: noi vigileremo ancora su questo disservizio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno