Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTASSIEVE10°20°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 04 maggio 2021 ore 14:00

Cellulari e web, nuovi problemi in paese

telefonino

Da alcuni giorni si sono verificati ancora una volta disservizi nel territorio sangodenzino. FdI: “Disagi per cittadini e commercianti”



SAN GODENZO — Il cellulare non prende, navigare sul web e svolgere le attività online impossibile. In un anno è già la terza volta che San Godenzo registra problemi alla linea telefonica e alla connessione internet. A denunciare i disservizi è Cristian Petronici di Fratelli d’Italia.

Problemi di linea e fibra si sono rimanifestati in questa settimana per un guasto che si trova sotto la strada, lasciando la popolazione senza linea” spiega il referente di FdI. “Ricordiamo che questa è la terza volta che torniamo a parlare di queste problematiche in un anno. É oltre una settimana che vi è questa problematica che ha portato grosse difficolta ad alcuni cittadini e commercianti impossibilitati ad utilizzare alcuni servizi per lavorare". 

"La telefonia e la connessione internet sono due strumenti indispensabili per affrontare l'emergenza sanitaria: nei grandi paesi e nelle città questi servizi sono ampiamente garantiti, nei piccoli paesi ed in montagna mancano con troppa frequenza. Purtroppo, l'utilizzo di questi strumenti non è più una scelta ma è divenuta una estrema necessità. Speriamo – conclude Petronici - sia risolto al più presto tale problema: noi vigileremo ancora su questo disservizio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le due misure sono rivolte una a prevenire il rischio idrogeologico, l'altra a salvaguardare e valorizzare i territori montani. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità