Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE11°19°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
lunedì 17 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ciclone sull'India, morti e case spazzate via

Attualità martedì 04 maggio 2021 ore 14:00

Cellulari e web, nuovi problemi in paese

telefonino

Da alcuni giorni si sono verificati ancora una volta disservizi nel territorio sangodenzino. FdI: “Disagi per cittadini e commercianti”



SAN GODENZO — Il cellulare non prende, navigare sul web e svolgere le attività online impossibile. In un anno è già la terza volta che San Godenzo registra problemi alla linea telefonica e alla connessione internet. A denunciare i disservizi è Cristian Petronici di Fratelli d’Italia.

Problemi di linea e fibra si sono rimanifestati in questa settimana per un guasto che si trova sotto la strada, lasciando la popolazione senza linea” spiega il referente di FdI. “Ricordiamo che questa è la terza volta che torniamo a parlare di queste problematiche in un anno. É oltre una settimana che vi è questa problematica che ha portato grosse difficolta ad alcuni cittadini e commercianti impossibilitati ad utilizzare alcuni servizi per lavorare". 

"La telefonia e la connessione internet sono due strumenti indispensabili per affrontare l'emergenza sanitaria: nei grandi paesi e nelle città questi servizi sono ampiamente garantiti, nei piccoli paesi ed in montagna mancano con troppa frequenza. Purtroppo, l'utilizzo di questi strumenti non è più una scelta ma è divenuta una estrema necessità. Speriamo – conclude Petronici - sia risolto al più presto tale problema: noi vigileremo ancora su questo disservizio”.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: l’infezione continua a diffondersi nell’area. I dati di oggi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS