Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE11°19°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
lunedì 17 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni e l'idea di Palazzo Chigi: «Sono pronta a fare quello che gli italiani mi chiedono»

Attualità martedì 20 aprile 2021 ore 14:49

Con lo specchio ora l’incrocio è più sicuro

specchio stradale
Foto di repertorio

Installato il dispositivo al bivio per la strada Provinciale. Petronici (FdI): “Accolta la nostra richiesta su segnalazione degli automobilisti”



SAN GODENZO — In questi giorni è stato installato uno specchio stradale in un punto del territorio di San Godenzo considerato pericoloso da tanti automobilisti. Il dispositivo è stato collocato all’intersezione tra la strada provinciale e la via comunale proveniente dal campo sportivo del paese. Soddisfatto per l’intervento che rende ora più sicuro l’incrocio Cristian Petronici esponente di Fratelli di Italia che aveva lanciato la proposta il mese scorso dopo aver raccolto la segnalazione da diversi automobilisti.

“Apprendiamo con piacere che è stato posto lo specchio stradale dopo l'interessamento di Fratelli d'Italia che ne ha segnalato la necessità all'incrocio della strada che proviene dal campo sportivo di San Godenzo con la provinciale Sp95, all’altezza cimitero".

"Una buona notizia da dare a quei cittadini che ci avevano segnalato la pericolosità di tale incrocio” aggiunge Petronici che coglie l’occasione per comunicare come sia stato recentemente risolto un altro problema: sono state interrate le tubature della conduttura idrica nel tratto che porta alla chiesa di San Bavello.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: l’infezione continua a diffondersi nell’area. I dati di oggi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS