Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:46 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 02 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Amadeus: «Avremo degli applausi finti ma immagineremo che siano del pubblico a casa»

Attualità domenica 24 gennaio 2021 ore 15:13

Incendio nella notte, un paese sotto choc

vigili del fuoco
Foto di repertorio

Quanto accaduto sere fa in un parcheggio ha scosso la gente del piccolo centro, forze dell’ordine al lavoro per scoprire cosa ha originato le fiamme



SAN GODENZO — Uno spettacolo incredibile, su cui tutta San Godenzo continua a discutere. Quanto accaduto un paio di notti fa nel piccolo centro della Valdisieve ha lasciato sotto choc la popolazione che ancora si interroga su cosa possa aver scatenato le fiamme nel parcheggio pubblico nei pressi di via Forlivese: un incendio che ha provocato danni a diverse vetture e distrutto due ambulanze della Croce Rossa (vedi articolo collegato).  

Increduli un po’ tutti, e non solo i residenti nella zona, davanti a un evento così grave che ha lasciato attonita la comunità di un paese tranquillo come quello di San Godenzo. E mentre la gente si domanda cosa possa essere successo, proseguono le indagini delle forze dell’ordine per scoprire l’esatta dinamica dei fatti. Le prime risposte arriveranno dai Vigili del fuoco i cui accertamenti daranno una spiegazione tecnica dell’accaduto che servirà a capire se si è trattato di un incendio doloso, colposo o accidentale. Elementi che poi passeranno al vaglio dei Carabinieri che hanno fin subito ascoltato le persone della zona che – svegliatisi in piena notte - hanno assistito al rogo e dato l’allarme.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS