Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE10°23°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità martedì 05 gennaio 2021 ore 14:00

Case popolari, via ai lavori di manutenzione

muratore
Foto di repertorio

Il Comune ha preso parte al bando regionale, con i fondi ottenuti saranno finanziate opere per risolvere le problematiche degli alloggi



SAN GODENZO — Saranno presto risolti i problemi emersi recentemente in alcuni alloggi popolari di San Godenzo. Nelle prossime settimane partiranno infatti alcuni interventi di manutenzione, possibili grazie al finanziamento ottenuto dalla Regione Toscana che ha accolto il progetto con cui il Comune della Valdisieve ha partecipato al bando dell’ente.

“Buone notizie per gli assegnatari di alloggi popolari in gestione Casa spa: presto partiranno lavori di manutenzione straordinaria” confermano dal municipio. Si tratta di “un grande risultato che permetterà di eliminare le problematiche emerse nelle abitazioni di via Camporenzi n°1 e 3 e di raggiungere economie nei costi energetici".

"Il progetto presentato dal nostro Comune in collaborazione con Casa spa, denominato “Realizzazione di interventi in alloggi Erp finalizzati alla realizzazione, al potenziamento e alla manutenzione straordinaria di impianti per la produzione e/o fornitura di energia da fonti rinnovabili nonché alla effettuazione di efficienza energetica” ha portato a un contributo di 304.334,62 euro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno