Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità lunedì 22 febbraio 2021 ore 16:22

Sieci piange la scomparsa di Roberto

Roberto Bechelli in una foto di qualche tempo fa
Roberto Bechelli in una foto di qualche tempo fa

È improvvisamente venuto a mancare Bechelli dirigente della Polisportiva, si era fortemente impegnato per il progetto della scuola calcio



SIECI — “Un dirigente impeccabile, meraviglioso ma soprattutto una figura importante per i bambini della scuola calcio”. Tutta Sieci piange oggi Roberto Bechelli dirigente della locale Polisportiva

Un lutto che colpisce la grande famiglia del mondo sportivo della frazione di Pontassieve e non solo. Se ne è andata una persona speciale, come ricordano sui social amici, genitori dei ragazzi che seguiva nell’attività calcistica e tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo. “Sei stato un accompagnatore meraviglioso, sempre disponibile” sottolineano i tanti che appresa la notizia sono rimasti senza parole.

Commosso il ricordo della Polisportiva Sieci che sulla propria pagina facebook hanno postato un messaggio. “La nostra comunità è stata colpita da un gravissimo lutto. È venuto improvvisamente a mancare, il nostro dirigente Roberto Bechelli. Una perdita davvero enorme per una persona impegnata da tempo nell'associazione con il progetto della scuola calcio. Ci uniamo all'immenso dolore della famiglia, siamo vicini al figlio, a Elena, a Lucia, Franco a tutti parenti e amici. Un dolore così grande non può trovare consolazione. Vi abbracciamo e siamo al vostro fianco. Vogliamo ricordare Roberto così sorridente – concludono dall’associazione postando una foto di gruppo - insieme a tanti bambini con la maglia giallo rossa. Quella maglia che è una seconda pelle per lui e per tanti di noi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno