Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTASSIEVE12°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 23 marzo 2021 ore 13:10

Ex Guardia medica, ecco il numero da chiamare

telefono
Foto di repertorio

Il servizio di continuità assistenziale per contatti non urgenti prenderà il via lunedì prossimo. Gli orari e le attività svolte



VALDISIEVE — I Comuni della Valdisieve ricordano ai cittadini che da lunedì prossimo - 29 marzo - sarà attivo anche per questo territorio il numero unico aziendale di continuità assistenziale (ex Guardia Medica) da chiamare nei giorni di sabato e domenica, di notte e nei giorni pre-festivi e festivi. Il numero di telefono è 0573-454545.

Il nuovo numero risponde alle chiamate non urgenti territoriali dei cittadini in orari (dalle ore 20 alle 8 tutti i giorni; sabato, domenica e festivi dalle 8 alle 20; prefestivi dalle 10 alle 20) nei quali non sono presenti i medici di famiglia e i pediatri. Come detto entrerà in funzione da lunedì 29 marzo alle ore 20.

Il personale della centrale è in grado di accogliere le richieste dei cittadini e attivare la postazione di continuità assistenziale per consulenze telefoniche, visite ambulatoriali e domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità