Attualità lunedì 25 gennaio 2021 ore 09:30
Trasporti, via alle domande per i rimborsi

Da oggi pendolari e passeggeri dei mezzi pubblici possono richiedere il ristoro per gli abbonamenti non utilizzati a causa dell’emergenza sanitaria
VALDISIEVE — Chi non ha utilizzato, a causa dell’emergenza Covid, l’abbonamento del trasporto pubblico locale può chiedere il rimborso. Da oggi – 25 gennaio – è infatti possibile richiedere alle aziende Tpl il ristoro degli abbonamenti non fruiti nei mesi di novembre e dicembre 2020 ed acquistati entro il 3 novembre scorso.
La procedura – come ricorda il Comune di Pontassieve - per ottenere il rimborso è presente sui siti di riferimento delle singole aziende:
Autolinee Mugello Valdisieve - http://www.amvbus.it/
Autolineee Chianti Valdarno - http://www.acvbus.it
ColBus – https://www.colbus.it/
Possono usufruire dell’opportunità anche i beneficiari del primo ristoro in possesso della proroga con il prolungamento valido nei mesi di novembre e dicembre 2020.
Nell’attesa dell’ottenimento del ristoro, tutti gli utenti che usufruiscono del servizio di Tpl devono essere in possesso di regolare titolo di viaggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI