Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE14°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 26 aprile 2021 ore 15:06

Confesercenti, la Valdisieve punta ancora su Nilla

Nilla Tari
Nilla Tari rieletta presidente di Confesercenti Valdisieve

L’imprenditrice Tari rieletta alla guida dell’associazione di categoria. “Tutto il territorio deve avere le stesse opportunità di crescita”



VALDISIEVE — La Valdisieve ha scelto ancora Nilla Tari per guidare la Confesercenti: l’imprenditrice di Pontassieve è stata infatti rieletta presidente dell’associazione alle consultazioni 2021 per il rinnovo dei vertici delle varie rappresentanze locali dell’ente di categoria. 

Tari sarà affiancata da un direttivo di livello, equilibrato nella presenza al maschile ed al femminile. La nuova presidenza Confesercenti è composta dagli imprenditori: Antonio Matese,In Stile” – Pontassieve; Cinzia Manni, “Parrucchiera Immagine Donna” San Godenzo; Federico Donati, “Musical Box”Pontassieve, Giorgio Gensini, “Tuttobimbo” - Pontassieve; Lorenzo Radicchi, “Gelateria del Borgo” – Pontassieve; Marilena Finetti, “Alimentari Marilena” – San Godenzo; Nilla Tari, “Nilla Tari Abbigliamento e Accessori Moda” - Pontassieve; Sonia Trespoli, “Abbigliamento La Tresca” – Sieci - Pontassieve.

Nilla Tari, appena nominata per la seconda volta presidente, ha ringraziato per la fiducia accordata, chiedendo il supporto e l’impegno di tutti i colleghi imprenditori in questo nuovo ed importante incarico.

“Fare squadra, commercio, turismo e servizi: questi – ha detto la neo eletta Nilla Tari - i punti di partenza e gli elementi fondamentali per proseguire una politica di sviluppo e di crescita del nostro territorio con una particolare attenzione ai centri cittadini ed ai nostri Centri Commerciali Naturali a quelli già presenti ed a quelli che vorranno costituirsi, affinché tutto il territorio abbia le stesse opportunità di crescita e di sviluppo, continuando in un percorso di interscambio costruttivo con tutte le amministrazioni comunali”.

Letizia Tempesti, di Confesercenti Firenze, dopo aver preso atto del nuovo gruppo dirigente dell’Associazione, ha voluto ringraziare tutti per l’ottimo lavoro portato avanti negli anni a sostegno del commercio locale, del turismo, dei servizi; e per il contributo che il nuovo gruppo dirigente darà in futuro al territorio ed all’Associazione.

“Buon lavoro a tutti  - ha detto Tempesti - alla presidente Confesercenti della Valdisieve ed ai nostri Dirigenti, chiamati a svolgere un ruolo determinante per la “ripartenza” ed il “rilancio” della piccola e media impresa del territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospensioni alla circolazione per i mezzi pesanti, rimozione dei cantieri e presidi a quelli inamovibili: ecco date, itinerari e orari a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità