Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTASSIEVE11°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 21 maggio 2021 ore 15:30

Falsi tecnici in giro, l’allarme parte da Rufina

citofono
Foto di repertorio

Segnalazione di una cittadina fa scattare l’allerta, Publiacqua: “Fate attenzione, i nostri operatori non chiedono di entrare in casa”



RUFINA — Stavolta l’allarme parte da una signora di Rufina che ha segnalato la presenza in giro per il paese di falsi tecnici dell’acquedotto che chiedono di entrare nelle abitazioni con la scusa di fare dei controlli.

La cittadina ha prontamente avvertito Publiacqua che, a sua volta, avvisa gli utenti della zona a porre la massima attenzione e non aprire la porta a sconosciuti.

“Una cittadina residente nel Comune di Rufina ci segnala persone che, fingendosi tecnici Publiacqua, hanno chiesto di entrare in casa per presunti controlli per altrettanto presunte contaminazioni dell’acqua” comunicano dall’ente.

Publiacqua ricorda ai cittadini che nessuno dei nostri incaricati sta svolgendo controlli su abitazioni private e che il suo personale non effettua verifiche, controlli o manutenzione sugli impianti interni ed all’interno delle proprietà private. La pertinenza di Publiacqua arriva, infatti, solo fino al punto di consegna ed i controlli sulla qualità dell’acqua vengono effettuati ai punti di controllo sulla rete idrica e non nelle abitazioni. Publiacqua – concludono dalla società - invita comunque i cittadini a segnalare prontamente alla nostra azienda o alle forze dell’ordine ogni episodio o richiesta sospetta”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità