Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 15 giugno 2021 ore 14:30

Domenica tutti al lago per “Il fusigno d’estate”

Il lago di Londa
Il lago di Londa

Tante iniziative per fare finalmente festa dopo due anni di stop causa pandemia: mercatino con prodotti locali e pic-nic a Km zero



LONDA — “Domenica finalmente si riparte con un evento dopo due anni...ce la stiamo mettendo tutta per fare questa festa in paese (rivista e rimaneggiata in base alle norme sanitarie) e speriamo davvero che sia per tutti un'occasione per ritrovarsi in sicurezza a godere dei nostri bellissimi spazi all'aria aperta!”.

Con entusiasmo – dopo i tanti mesi di pandemia – la Pro Loco di Londa annuncia “Il fusigno d’estate” un momento di festa in programma per domenica 20 giugno al lago.

Nell’occasione sarà possibile fare pranzo e cena con pic-nic a base di prodotti genuini a Km 0 sulle rive del lago del borgo della Valdisieve. Il ritiro dei pasti è previsto presso la terrazza del Centro visite del Parco delle foreste casentinesi.

Inoltre, da mattina a sera si terrà il mercatino prodotti locali organizzato dalle varie associazioni del paese e tante altre iniziative in piena sicurezza.

“Vi aspettiamo assieme a tutte le associazioni che collaborano con noi – concludono dalla Pro Loco - per passare una giornata spensierata all'insegna della genuinità del nostro territorio con tante iniziative per grandi e piccini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità