Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 06 giugno 2021 ore 15:00

Tutta Rufina dà il bentornato al "Leverò"

Lo striscione appeso per salutare la riapertura del bar Leverò
Lo striscione appeso per salutare la riapertura del bar Leverò

Dopo un periodo di stop, ha riaperto lo storico bar di via Piave. Il saluto del sindaco: “Un segnale di speranza e fiducia per la nostra comunità”



RUFINA — È stato un evento. Un piacere per tutti. Tanto che qualcuno ha pure affisso uno striscione alla finestra per salutare la riapertura dello storico bar di via Piave a Rufina.

Il “bentornato” al Leverò è generale. Decine e decine i messaggi arrivati via social al titolare Leo e allo staff della pasticceria che ha finalmente rialzato la saracinesca il 2 giugno scorso. Tra i tanti che hanno festeggiato la ripresa dell’attività dopo un periodo di stop c’è anche il sindaco della cittadina.

Vito Maida su facebook ha scritto un messaggio dalle parole affettuose e di incoraggiamento per i gestori del locale che da trenta anni propone con cordialità e gentilezza tante delizie alla clientela. “Finalmente ha riaperto il Leverò! Ci siete mancati! Dopo tante settimane di chiusura forzata, il Bar /Pasticceria Leverò riapre ai propri clienti. Un sospiro di sollievo per la famiglia di Leonardo dopo tante sofferenze. Ogni nuova avventura vale la pena di essere vissuta".

"Caro Leo, fai tesoro di questa esperienza e vivi questa nuova ripartenza come l’inizio di un lungo cammino” dice il sindaco di Rufina. “La tua determinazione e l'intraprendenza dei tuoi cari e collaboratori sono state fondamentali per superare questo momento di difficoltà. In questi tempi difficili un locale come il tuo rappresenta davvero un segnale di speranza e fiducia per la nostra comunità e per una delle categorie, quella dei pubblici esercizi, in assoluto tra le più colpite dalla crisi innescata dalla pandemia".

"Vogliamo che il bar Leverò sia un luogo dove sia i turisti che i Rufinesi possano sentirsi a casa. Un abbraccio – conclude Maida - per questa nuova ripartenza e tanti auguri”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno