Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:12 METEO:PONTASSIEVE20°35°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 29 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Montano saluta la scherma tra le lacrime: «Mi fa paura il salto nel buio da domani»

Attualità martedì 15 giugno 2021 ore 07:00

Il venerdì sera si esce, c’è festa in piazza

musicista
Foto di repertorio

Prende il via la rassegna “Estate InSieve”: tre appuntamenti di cultura, danza, musica e spettacoli. Gli eventi in programma



SAN FRANCESCO — “Estate InSieve” è questo il titolo della rassegna di cultura, danza, musica e spettacoli prevista dal prossimo venerdì nella frazione pelaghese di San Francesco. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Pelago con l'associazione culturale Socialisarte e prevede, 3 appuntamenti: venerdì prossimo 18 giugno in piazza Verdi, venerdì 25 giugno in piazza Fellini e venerdì 27 giugno in piazza dell’Unità.

Sarà possibile cenare nei luoghi dove si svolgeranno gli spettacoli grazie alla collaborazione delle attività locali: Bar La Ghiacciaia, Pizzeria i Francescani, Trattoria I' Pepolino, Osteria la Rinascita, Circolo Arci Rinascita '72, Gelateria Sottani.

Il primo appuntamento, il prossimo venerdì in piazza Verdi, prevede: alle 18 la presentazione del libro “Saluti estremi” di Giovanni Avogadri accompagnato da performance di Socialisarte, alle 20,15 presentazione del progetto Another Skin e letture a cura di “Donne in Cammino Voci dal Futuro”. Dopo cena alle 21 concerto della Scuola di musica comunale “Monica Masini & SoundGospel Train” e alle 21,45 presentazione del libro “I Supereroi (quelli veri) del ‘900” di Riccardo Clementi. La serata si concluderà in musica con il concerto di “Tape & the pen”.

Le serate sono organizzate nel rispetto delle norme per il contenimento della diffusione del Covid-19. Si potrà accedere all'area spettacolo previo controllo della temperatura corporea e fino esaurimento posti a sedere.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: dopo lo stop di ieri l’infezione riprende a colpire. Ecco dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

STOP DEGRADO