Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 04 marzo 2021 ore 19:38

Siete in tanti? C’è la family card

famiglia
Foto di repertorio

Il Comune di Pelago ricorda le agevolazioni per le famiglie numerose: ecco come richiedere la tessera e i vantaggi previsti



PELAGO — C’è un’opportunità per le famiglie numerose, è la family-card una tessera con cui accedere a molte agevolazioni.

“La family-card è una tessera gratuita emessa dal Comune di Pelago in collaborazione con l'Associazione Nazionale Famiglie Numerose” spiegano dal municipio “e consente ai possessori di ottenere sconti su prodotti commerciali, alimentari e non alimentari, e/o agevolazioni sui servizi offerti delle attività commerciali sul territorio, nonché dalle Associazioni sportive, culturali e ricreative aderenti al progetto”.

Ma chi può beneficiare di questa opportunità? L’amministrazione comunale di Pelago ricorda che “ne hanno diritto le famiglie residenti in paese composte da uno/due genitori (sposati o meno) con almeno tre figli. La tessera si può ritirare presso l'Ufficio Segreteria del sindaco di Pelago” dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13 martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 14,30 alle 18, ufficio disponibile anche per qualsiasi informazione.

“L'iniziativa raccoglie un pacchetto di agevolazioni concrete, facilmente fruibili e attinenti a diversi ambiti della vita quotidiana. Offre inoltre agli esercizi commerciali e alle associazioni del territorio che offrono servizi, la possibilità di farsi conoscere e fidelizzare le famiglie”. L’elenco dei negozi della zona si può consultare sul sito internet del Comune di Pelago.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità