Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:29 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 15 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità lunedì 01 marzo 2021 ore 07:00

La macchina della solidarietà in moto la domenica

Alcuni momenti della preparazione e consegna dei pasti
Alcuni momenti della preparazione e consegna dei pasti (foto tratte dalla pagina Fb del sindaco Maida)

Il paese si mobilita per preparare cento pasti caldi per le famiglie in difficoltà: ieri al lavoro i volontari del circolo Arci e della Vab



RUFINA — Anche ieri a Rufina – come domenica scorsa – sono stati preparati cento pasti caldi per le persone che vivono un periodo di difficoltà legato all’emergenza Coronavirus e non solo.

L’iniziativa è stata organizza per le domeniche della Quaresima e ieri si sono messi al lavoro per preparare pietanze fumanti e ottimo cibo i volontari dell’Arci della cittadina. A consegnare i pasti sono stati, invece, gli operatori della Vab, la vigilanza antincendi boschivi.

La grande macchina della solidarietà continua anche oggi (domenica 28 febbraio ndr) per consegnare i pasti a chi ha bisogno” ha detto il sindaco di Rufina Vito Maida postando le immagini della preparazione e della consegna sulla sua pagina facebook.

“Domenica scorsa la parrocchia, oggi i volontari del circolo Arci di Rufina, hanno preparato i cento pasti per i tanti nostri concittadini che si trovano in una situazione difficile".

"Nelle prossime tre domeniche di Quaresima, ci penseremo la Misericordia di Rufina, la società sportiva Audax e il circolo Acli di Rufina. La consegna a domicilio sarà sempre di competenza della sezione Vab Valdisieve. Un grazie infinito a tutti – ha concluso il primo cittadino - siamo una comunità straordinaria. Non lasceremo indietro nessuno”.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: nuova ripresa dei contagi tra la popolazione della zona. I dati di oggi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS