Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 06 marzo 2021 ore 07:45

Asilo nido, ancora pochi giorni per le iscrizioni

asilo nido
Foto di repertorio

Il 15 marzo scade il termine per presentare domanda di ammissione al servizio. Le richieste vanno inoltrate solo online



PONTASSIEVE — C’è ancora poco tempo per presentare domanda di iscrizione dei bambini agli asili nido di Pontassieve per l’anno educativo 2021-2022. Il Comune ricorda che la scadenza è fissata per il 15 marzo.

Si può inviare richiesta per gli asili comunali Cecco Bilecco di Pontassieve (3–36 mesi); Pesciolino di Sieci (12-36 mesi), Raggio di sole di Santa Brigida (12–36 mesi) e ai nidi d’infanzia convenzionati: Ghirotondo e Saltapicchio del capoluogo (12–36 mesi) e Balducci di Compiobbi (3–36 mesi) e, da adesso, anche al Nido convenzionato “L’Aquilone” di Rufina.

Le domande vanno trasmesse soltanto online collegandosi alla pagina www.comune.pontassieve.fi.it/servizi/scheda-servizio/asili-nido-comunali-convenzionati

Inoltre – ricordano dall’amministrazione pontassievese - anche quest’anno sarà riproposta l’esperienza dello “Spazio Gioco - Pimpirulin” (18-36 mesi), il servizio comunale rivolto ai bambini non iscritti al nido, nato per favorire occasioni di gioco, di conoscenza, di amicizia tra bambini alla presenza di educatrici. Per iscriversi è necessario inviare la richiesta alla email spaziogioco@comune.pontassieve.fi.it utilizzando il modulo disponibile al seguente https://www.comune.pontassieve.fi.it/servizi/scheda-servizio/spazio-gioco-pimpirulin Le domande saranno accolte in ordine di presentazione fino ad esaurimento dei posti disponibili,fino alle ore 18 del 15 marzo”.

Se qualcuno trovasse difficoltà a compilare la domanda e ha bisogno di informazioni può richiedere un appuntamento per la compilazione assistita presso il Servizio Sviluppo Educativo telefonando al numero 0558360323 o scrivendo all'indirizzo e-mail asilinido@comune.pontassieve.fi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno