Attualità giovedì 28 ottobre 2021 ore 18:06
Cimiteri, modifiche ad orari e viabilità

Novità in occasione della ricorrenza della commemorazione dei defunti: limitazione alla circolazione stradale nei pressi dei campisanti
PONTASSIEVE — Il Comune di Pontassieve avvisa che in occasione della ricorrenza della commemorazione dei defunti sono state decise alcune modifiche agli orari di apertura dei cimiteri del territorio e alla viabilità nei loro pressi.
Lunedì 1° novembre in coincidenza della festività di Ognissanti i campisanti – in genere chiusi di lunedì - saranno aperti dalle 8 alle 17 così come negli altri giorni (secondo l’orario invernale in vigore dallo scorso primo ottobre).
In previsione di un maggior afflusso di auto e visitatori nelle giornate di sabato 30 e domenica 31 ottobre e lunedì 1° novembre, la polizia municipale ha inoltre adottato alcune limitazioni e modifiche alla circolazione stradale in prossimità dei cimiteri di Pontassieve, Sieci e Montebonello dove è stata già sistemata l’apposita cartellonistica con le indicazioni.
Per informazioni: Tel. 055/8325547 – 055/8368197 - cimiteridipontassieve@virgilio.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI