Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE10°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità mercoledì 27 ottobre 2021 ore 18:04

Strada chiusa per i lavori alla rete fognaria

Fino a venerdì divieto di transito in via San Martino a Quota per permettere gli scavi: le indicazioni per i percorsi alternativi



PONTASSIEVE — Via San Martino a Quona a Pontassieve è chiusa al traffico per consentire i lavori alla rete fognaria che comportano scavi lungo la sede stradale. Il transito dei veicoli, avvisa il Comune, resterà vietato – in orario 0-24 - fino a venerdì 29 ottobre nel tratto nei pressi della coincidenza con via Beato Angelico.

Sul posto è stata sistemata la segnaletica per le indicazioni per i percorsi alternativi. In particolare: in via S. Martino a Quona, per tutti i veicoli provenienti dalla direzione cimitero, all’intersezione con via Giotto svolta obbligatoria a destra; in via Beato Angelico, all’intersezione con via S. Martino a Quona, svolta obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli in direzione via Sanzio. In via Giotto, all’intersezione con via S. Martino a Quona, svolta obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli in direzione cimitero. 

Inoltre, in via S. Martino a Quona, all’intersezione con via Sanzio, istituita la svolta obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli in direzione via Sanzio, eccetto: veicoli per il raggiungimento di via Beato Angelico e veicoli dei residenti in via S. Martino a Quona, tratto compreso fra via Sanzio e via Beato Angelico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno