Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:39 METEO:PONTASSIEVE9°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 09 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki di nuovo a casa: «Grazie Italia, voglio tornare presto. Aspettatemi»

Attualità mercoledì 27 ottobre 2021 ore 18:04

Strada chiusa per i lavori alla rete fognaria

Fino a venerdì divieto di transito in via San Martino a Quota per permettere gli scavi: le indicazioni per i percorsi alternativi



PONTASSIEVE — Via San Martino a Quona a Pontassieve è chiusa al traffico per consentire i lavori alla rete fognaria che comportano scavi lungo la sede stradale. Il transito dei veicoli, avvisa il Comune, resterà vietato – in orario 0-24 - fino a venerdì 29 ottobre nel tratto nei pressi della coincidenza con via Beato Angelico.

Sul posto è stata sistemata la segnaletica per le indicazioni per i percorsi alternativi. In particolare: in via S. Martino a Quona, per tutti i veicoli provenienti dalla direzione cimitero, all’intersezione con via Giotto svolta obbligatoria a destra; in via Beato Angelico, all’intersezione con via S. Martino a Quona, svolta obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli in direzione via Sanzio. In via Giotto, all’intersezione con via S. Martino a Quona, svolta obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli in direzione cimitero. 

Inoltre, in via S. Martino a Quona, all’intersezione con via Sanzio, istituita la svolta obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli in direzione via Sanzio, eccetto: veicoli per il raggiungimento di via Beato Angelico e veicoli dei residenti in via S. Martino a Quona, tratto compreso fra via Sanzio e via Beato Angelico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato odierno sui nuovi casi di positività riguarda complessivamente 4 territori comunali della vallata. Ecco tutti i dati aggiornati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS