Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità domenica 24 gennaio 2021 ore 16:00

Lavori in corso, mattinata senza corrente

lavori enel
Foto di repertorio

Intervento Enel previsto nella giornata di domani, si potranno verificare disservizi in alcune aree della frazione di Sieci



PONTASSIEVE — Il Comune di Pontassieve ricorda che domattina è previsto un intervento da parte dell’Enel nella frazione di Sieci: interessato dai lavori sarà in particolare il quartiere Mandorli dove in alcune abitazioni, negozi ed attività si potrebbe verificarsi l’interruzione temporanea del servizio elettrico.

E-Distribuzione ha infatti programmato per la mattinata di lunedì 25 gennaio un intervento sulla rete elettrica alla cabina elettrica denominata “Mandorli” e che fornisce alimentazione al quartiere omonimo: le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, prenderanno il via a partire dalle ore 9 e si concluderanno nel primo pomeriggio. Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a un gruppo di utenze comprese tra via dei Mandorli (civici elencati divisi tra pari e/o dispari: 2c, da 1 a 9, 13, 17, 23, da 29 a 35, 43, 47, da 55 a 65, da 69 a 71, 75, da 75p a 77, 81, sn), via dello Stracchino (civ. da 2 a 2/a) e via Galilei (sn).

Enel raccomanda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno