Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTASSIEVE12°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità mercoledì 02 giugno 2021 ore 15:42

Telefonia in tilt, paesi isolati da giorni

cellulare

Disagi da quasi una settimana in diverse località: col segnale assente impossibile usare i cellulari. Il Comune: la causa dovuta a lavori alle antenne



PONTASSIEVE — C’è chi dice che disagi vanno avanti da una settimana, altri parlano di problemi che si verificano da 3-4 giorni: in molti segnalano difficoltà ad usare il cellulare. Non c’è rete, il segnale è completamente assente e intere zone intorno a Pontassieve sono telefonicamente isolate.

Da alcuni quartieri della cittadina alla frazione di Santa Brigida, da Monteloro ad altre località del territorio pontassievese la storia è sempre la stessa: cellulari inutilizzabili, servizio in tilt. Sui social – quando è possibile connettersi – rimbalzano le lamentele. E sempre via social il Comune di Pontassieve conferma i disservizi degli ultimi giorni dando anche una spiegazione.

“A causa di lavori di adeguamento alle antenne, si stanno verificando interruzioni di segnale della telefonia mobile in località Santa Brigida e Pontassieve capoluogo. I gestori – si legge nel post dell’amministrazione municipale pubblicato sulla sua pagina Facebook - ci hanno comunicato che i lavori termineranno nella giornata di domani, 3 giugno, con conseguente ripristino del segnale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità