Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:PONTASSIEVE12°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità lunedì 22 marzo 2021 ore 17:23

Antonella rinnova il negozio e dà speranza

negozio
Foto di repertorio

“I Brizzolari” cambiano look per tenere vivo il paese. Il plauso del sindaco Maida: “Un messaggio positivo a tutti i commercianti”



RUFINA — Il negozio è stato rimodernato, le vetrine che si affacciano su via Piave hanno un nuovo look. Un intervento di restyling di prassi in tempi normali. Ma che in epoca Covid ha un significato più importante che va oltre la volontà di offrire qualcosa di diverso alla clientela. La scelta coraggiosa de I Brizzolari è anche un messaggio ai colleghi commercianti di Rufina: non arrendiamoci.

L’attività di abbigliamento per uomo, donna e bambino ha deciso di investire proprio in questo momento difficile con la pandemia che rende tutto più faticoso, quasi impossibile. Perché? Per “riuscire a tenere viva la Rufina” spiegano in un post sulla pagina facebook del negozio.

Il sindaco della cittadina ha colto il senso dell’iniziativa della titolare Antonella Brizzolari e via social le ha espresso complimenti e sostegno: “In questo momento di difficoltà per tutte le attività commerciali, c’è chi ha deciso di lanciare messaggi di speranza” scrive Vito Maida.

“È il caso del negozio I Brizzolari che rinnovano il negozio inviando a tutti i commercianti un messaggio positivo. Le vetrine del negozio e non solo, sono state magistralmente rinnovate. Il vostro negozio riflette perfettamente il gusto impeccabile che contraddistingue I Brizzolari da sempre. Antonella, insieme alla tua famiglia ai tuoi collaboratori, continua a metterci questa passione e vedrai che sarete ripagati".

"Congratulazioni vivissime – conclude il sindaco - e spero davvero che tutte le attività commerciali di Rufina possano riprendere con successo la propria attività dopo un anno di sacrifici. L’amministrazione sarà al vostro fianco”.

Grazie di cuore al sindaco e a tutta l'amministrazione per questo post – hanno risposto I Brizzolari - in un momento così particolare e di estrema difficoltà come è stato questo ultimo anno, è fondamentale secondo noi riuscire a mantenere vivo il senso di comunità che contraddistingue il nostro paese”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità