Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:29 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 15 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità domenica 28 febbraio 2021 ore 08:00

Da domani cambiano gli orari del cimitero

cimitero
Foto di repertorio

Nuove modalità nell’apertura della struttura del capoluogo: il Comune ha accolto la richiesta avanzata da tanti cittadini



RUFINA — Da domani cambia l’orario di apertura del cimitero di Rufina. Come spiega il sindaco Maida la decisione è stata presa per venire incontro alle richieste avanzate da tanti cittadini.

“Da lunedì 1 marzo 2021 - come promesso - entrerà in vigore il nuovo orario per l’accesso al cimitero del capoluogo di Rufina” annuncia il primo cittadino sui social. “Abbiamo deciso di andare incontro all’esigenza di tante persone e di consentire l’accesso al cimitero tutti i giorni, festivi compresi”.

Il cimitero sarà sempre aperto con le seguenti modalità. Dal 1 marzo al 31 marzo 2021: lunedì chiuso, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì 9-17, il sabato 9-12 e 14-17 e domenica e festivi 8-17.

Dal 1 aprile al 30 settembre l’orario di apertura del camposanto sarà il seguente: lunedì chiuso. Martedì, mercoledì, giovedì e venerdì 9-18; sabato 9-12 e 15-18 mentre domenica e festivi 8-18.

Un ringraziamento – conclude il primo cittadino - alla Confraternita di Misericordia di Rufina, per la disponibilità alle richieste dell’amministrazione comunale”.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: nuova ripresa dei contagi tra la popolazione della zona. I dati di oggi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS