Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità domenica 28 febbraio 2021 ore 08:00

Da domani cambiano gli orari del cimitero

cimitero
Foto di repertorio

Nuove modalità nell’apertura della struttura del capoluogo: il Comune ha accolto la richiesta avanzata da tanti cittadini



RUFINA — Da domani cambia l’orario di apertura del cimitero di Rufina. Come spiega il sindaco Maida la decisione è stata presa per venire incontro alle richieste avanzate da tanti cittadini.

“Da lunedì 1 marzo 2021 - come promesso - entrerà in vigore il nuovo orario per l’accesso al cimitero del capoluogo di Rufina” annuncia il primo cittadino sui social. “Abbiamo deciso di andare incontro all’esigenza di tante persone e di consentire l’accesso al cimitero tutti i giorni, festivi compresi”.

Il cimitero sarà sempre aperto con le seguenti modalità. Dal 1 marzo al 31 marzo 2021: lunedì chiuso, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì 9-17, il sabato 9-12 e 14-17 e domenica e festivi 8-17.

Dal 1 aprile al 30 settembre l’orario di apertura del camposanto sarà il seguente: lunedì chiuso. Martedì, mercoledì, giovedì e venerdì 9-18; sabato 9-12 e 15-18 mentre domenica e festivi 8-18.

Un ringraziamento – conclude il primo cittadino - alla Confraternita di Misericordia di Rufina, per la disponibilità alle richieste dell’amministrazione comunale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità