Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 08 gennaio 2021 ore 14:45

Gara di solidarietà, 30 pasti gratis alle famiglie

pasti
Foto di repertorio

La società Audax Rufina e Comune insieme per aiutare chi vive una situazione di difficoltà. La consegna a cura dei volontari Vab



RUFINA — Una stretta collaborazione nel segno della solidarietà. Domenica prossima – 10 gennaio - la società sportiva Audax Rufina, con il sostegno dell’amministrazione Comunale preparerà nelle proprie cucine, situate all’interno del campo sportivo, 30 pasti che saranno destinati gratuitamente alle famiglie che sono maggiormente in difficoltà a causa dell’emergenza legata alla pandemia.

Alla consegna a domicilio penseranno i volontari della Vab (vigilanza antincendi boschivi) su segnalazione dei servizi sociali del Comune della cittadina della Valdisieve L’Audax Rufina ha già reso possibile questa iniziativa per altre due domeniche nel mese di dicembre, proponendo a tutti gli interessati un menù da asporto (su prenotazione a pagamento) e donando una parte dei piatti preparati proprio a chi in questo momento si trova in situazione di bisogno.

La stessa iniziativa domenica scorsa è stata realizzata grazie all’impegno di “Marino” un noto ristorante del territorio che ha preparato un menù completo per il pranzo della festa.

“Voglio ringraziare l’Audax Rufina, la Vab – afferma il sindaco di Rufina Vito Maida – e tutte le associazioni del territorio che, in un periodo così delicato, si sono adoperate per aiutare coloro che sono in difficoltà”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno