Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 09 maggio 2021 ore 14:30

Mercato straordinario…buona la prima

il  mercato straordinario
Il mercato straordinario in piazza Umberto I (foto tratte dalla pagina Fb del sindaco Maida)

Si è inaugurata oggi la serie di appuntamenti mensili in piazza Umberto I: presenti tanti espositori, pubblico e sindaco soddisfatti



RUFINA — È piaciuto. Il mercato straordinario – complice la bella e tiepida giornata di sole - ha visto una buona partecipazione di espositori e di pubblico. E così il primo di una serie di appuntamenti mensili che andranno avanti fino ad ottobre ha riscosso il successo sperato.

Il Comune di Rufina – a partire da oggi – ha deciso di organizzare ogni seconda domenica del mese il mercato in piazza Umberto I, un modo per sostenere il commercio locale che ha subìto nell’ultimo anno le dure conseguenze della pandemia. 

Per l’occasione i negozi sono rimasti aperti dando così ai cittadini una doppia possibilità di shopping. Sui banchi allestiti nella centrale piazza del paese, merce di ogni tipo: vestiti, oggettistica, collane, giocattoli, articoli di artigianato e suppellettili oltre leccornie della tradizione del territorio.

Ringraziando gli espositori e postando sulla propria pagina facebook le foto della giornata il sindaco Vito Maida ha sottolineato: “Buona la prima... L’idea del mercato straordinario la seconda domenica di ogni mese è piaciuta parecchio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità