Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE11°19°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
lunedì 17 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni e l'idea di Palazzo Chigi: «Sono pronta a fare quello che gli italiani mi chiedono»

Attualità giovedì 22 aprile 2021 ore 07:00

Soppressione passaggio a livello, passo avanti

L'elaborato di come sarà l'opera conclusa vista da via XXV aprile (lato Sieve). Immagini tratte dalla pagina Fb del sindaco

Incontro tra gli enti coinvolti nell’opera che rappresenta una svolta per la viabilità. Maida: “Valutato il progetto in vista dell’appalto”



RUFINA — Un progetto di cui si parla da tempo e che ora fa un ulteriore passo avanti. La soppressione del passaggio a livello di Ricaiano nel territorio di Rufina lungo la strada statale 67 è stata al centro della discussione tenutasi ieri tra gli enti coinvolti nel piano di intervento.

Come ha reso noto via social il primo cittadino Vito Maida durante l’incontro - che si è svolto online - si è fatto il punto della situazione in vista dell’appalto dei lavori.

In video conferenza si è svolta la riunione che Maida definisce “molto importante: abbiamo esaminato il progetto per la soppressione del passaggio a livello sulla strada statale 67 a Ricaiano (via Fiorentina). Insieme a Regione Toscana, Rfi, Autorità di bacino e Soprintendenza è stato valutato il progetto per procedere alla fase di appaltabilità dell’opera. Un’opera - ha concluso il sindaco postando su facebook le foto dell'elaborazione del progetto - molto importante per tutto il territorio e soprattutto per la rete ferroviaria”.

Maggiori dettagli sull’intervento, atteso da molti per i miglioramenti che ne deriveranno alla viabilità, saranno resi noti prossimamente.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: l’infezione continua a diffondersi nell’area. I dati di oggi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS