Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 10:45
Via Piave, marciapiedi sistemati a tempo di record

Si sta per concludere l’opera di rifacimento delle banchine per mettere in sicurezza i pedoni lungo un tratto pericoloso della statale 67
RUFINA — Una serie di sopralluoghi per fare il punto dei lavori pubblici sul territorio di Rufina. In questi giorni il sindaco Vito Maida, accompagnato dai tecnici del Comune, si è recato a visitare i vai cantieri aperti per verificare lo stato delle opere in corso o in procinto di iniziare.
Volgono al termine i lavori di rifacimento dei marciapiedi in via Piave, realizzati a tempo di record con risorse dell’amministrazione comunale, per mettere in sicurezza i pedoni in un tratto di statale 67 molto pericoloso. Adesso si proseguirà con l’intervento in zona Ortonuovo.
Concluso anche l’intervento di asfaltatura di alcune strade nelle frazioni alte di Rufina: Pinzano, Castelnuovo e Cigliano che renderanno più agevole la percorrenza lungo le arterie che attraversano la zona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI