comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:54 METEO:PONTASSIEVE-1°9°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 27 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid-19, anticorpi monoclonali: viaggio nel laboratorio di Pomezia che li produce

Cultura martedì 12 gennaio 2021 ore 14:00

Una giornata all’insegna della musica

musicista
Foto di repertorio

Domani doppio appuntamento online per scoprire i segreti del genere elettronico e il fascino del jazz: i protagonisti degli incontri



VALDISIEVE — Una giornata dedicata alla musica e alle sue tante sfaccettature: è doppio l’appuntamento previsto per domani su “Pontassieve on” la web tv voluta dal Comune del centro della Valdisieve che dedica spazio ad eventi ed iniziative.

Collegandosi alla pagina facebook di “Pontassieve cultura” sarà possibile assistere domani, 13 gennaio alle ore 10,30, a un interessante incontro sulla musica elettronica, un genere forse non molto conosciuto dal grande pubblico. Roberto Prezioso, docente di nuove tecnologie presso la scuola di musica di Fiesole e collaboratore SMC, e il compositore e docente SMC Edoardo Dinelli parleranno delle nuove tecnologie musicali, il ruolo del producer, gli effetti e l'effettistica live.

Nel pomeriggio, invece, a partire dalle 19 è in programma “Jazz in circolo!” un momento dedicato a questo importante e coinvolgente genere musicale. Ospiti della conferenza il trombettista Cosimo Boni, uno dei migliori giovani talenti italiani proveniente dalla Berkeley School, il bassista Marco Cattarossi, da anni animatore e motore di interessanti progetti e Session man apprezzato e Franco Baggiani, con una lunga carriera che affonda le radici negli anni '80.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità