Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PONTASSIEVE14°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità giovedì 15 aprile 2021 ore 14:30

Freddo anomalo, il riscaldamento può essere acceso

termosifone

Il Comune ha concesso una proroga all’attivazione degli impianti dopo l’abbassamento delle temperature. E anche a causa del Covid



PELAGO — Le temperature si sono abbassate in modo imprevisto per il mese di aprile, il freddo si fa sentire e il Comune di Pelago ha deciso di consentire l’uso del riscaldamento – prorogando i termini previsti – fino alla fine del mese.

L’accensione degli impianti di riscaldamento è stata prorogata al 30 aprile” avvisa il Comune che ha disposto un’apposita ordinanza. “La decisione è stata adottata viste le temperature ancora sotto la media stagionale, per garantire un adeguato livello di comfort. L'attivazione è consentita sino a un massimo di 18 ore” al giorno.

Non solo, nella decisione presa dall’amministrazione pelaghese ha influito anche l’emergenza Coronavirus dato che il municipio ha preso atto “che le misure per il contenimento del Covid-19 prevedono che i cittadini debbano trascorrere molto più tempo nelle proprie abitazioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità